Cerimonie Funebri di Prestigio

ECCELLENZA, E' UN MARCHIO GIUBILEO, SPECIALIZZATO IN SERVIZI FUNEBRI,
DALLE CERIMONIE PIÙ CLASSICHE A QUELLE DI ALTO PREGIO.
MIRANDO ALLA SOLENNITA' NELLA GESTIONE DI QUALSIASI
TIPOLOGIA DI CERIMONIA O RITO FUNEBRE.

  • Giubileo Cerimonie Funebri
  • TORINO

Giubileo Cerimonie Funebri

Eccellenza e solennità

Nel corso degli anni l’impresa ha sempre più consolidato la sua immagine di azienda moderna, mirando all'eccellenza nella gestione di qualsiasi tipologia di cerimonia funebre.

Giubileo si è subito imposta all’attenzione della clientela per la coraggiosa lotta contro il malcostume dei consigli interessati a favore di specifiche imprese, ed è giunta infine all'accordo stipulato con un'associazione di tutela dei consumatori, che assicura la limpidezza dei contratti con i clienti. Tutti i contratti sottoscritti con Giubileo riportano per questo motivo il logo dell’Associazione Consumatori Adoc Piemonte.

Partendo dalla sua prima e storica sede di Corso Bramante, oggi l’impresa può vantare 10 agenzie A Torino e 1 a Rivoli.

Il successo di questo approccio ha consentito all’azienda di abbandonare l’ambito locale per affacciarsi, con risultati sempre crescenti sull’intero mercato italiano. Oggi l’attività viene svolta oltre che dalla sede di Torino, ai vari uffici commerciali periferici. Con un organico sempre più crescente di consulenti pubblicitari e di dipendenti e collaboratori

onoranze funebri torino

Convenzioni

convenzioni

Giubileo opera da molti anni concentrandosi sull'eccellenza nella gestione di qualsiasi cerimonia funebre con l'esplicita volontà di " Rendere onore alla storia di una vita".

Giubileo è in grado di svolgere o gestire servizi e trasporti funebri su tutto il territorio nazionale.

Neo corso della propria attività Giubileo ha sottoscritto particolari convenzioni con diverse associazioni e sindacati . Grazie alla «struttura organizzativa di Giubileo» il cliente potrà usufruire dello sconto concordato. Richiedete la vostra convenzione presso i nostri uffici.