Cerimonie Funebri di Prestigio

ECCELLENZA, E' UN MARCHIO GIUBILEO, SPECIALIZZATO IN SERVIZI FUNEBRI,
DALLE CERIMONIE PIÙ CLASSICHE A QUELLE DI ALTO PREGIO.
MIRANDO ALLA SOLENNITA' NELLA GESTIONE DI QUALSIASI
TIPOLOGIA DI CERIMONIA O RITO FUNEBRE.

  • Giubileo Cerimonie Funebri
  • TORINO

Polizza assicurativa

Previdenza funeraria

"100 Anni" è una polizza assicurativa ideata per garantire una somma che verrà destinata al pagamento del funerale. L'importo versato resta in deposito ed è vincolato fino al verificarsi dell' evento. Con "100Anni" si ha la certezza che ogni desiderio relativo allo svolgimento del rito funebre sarà rispettato e che il capitale sarà utilizzato esclusivamente per organizzare la cerimonia funebre. Se rimanesse una parte dell'importo, questo verrà versato ai parenti del sottoscrittore defunto. Sarà sufficiente una telefonata e Giubileo si occuperà di tutto, curando ogni dettaglio in base ai criteri a suo tempo prestabiliti

CHI DESIDERA ADERIRE A "CENT'ANNI" CHE COSA DEVE FARE?

Dettagli e caratteristiche della formula di previdenza funeraria:

"E' sufficiente che telefoni o si presenti alla nostra sede: verrà fissato un appuntamento con un nostro funzionario che, se necessario, potrà anche recarsi a casa dell'interessato". Tutto si svolgerà nella più rigorosa riservatezza: "Il nostro incaricato presenterà nei dettagli la formula 'Cent'anni', e risponderà a ogni domanda. Se poi la persona lo riterrà, si provvederà alla stesura del contratto. In questo modo Giubileo sarà impegnato a provvedere alle onoranze funebri di chi sottoscrive, secondo criteri che si saranno concordati, all'insegna della trasparenza e della chiarezza che da sempre ci contraddistinguono".

Informazioni utili

- Quali sono le spese che formano il costo del funerale?

Le voci sono: l'affidamento delle esequie, il rito funebre, Ie volontà proprie in merito al credo religioso, il luogo di sepoltura, l'allestimento della camera ardente e l'eventuale rientro in patria dei resti mortali, compresi i relativi accessori quali feretro, urna, composizioni floreali, necrologi e/o epigrafi.

- Chi può essere assicurato?

Tutte le persone fino a 75 anni d'età compìuta.

- Le mie volontà verranno rispettate?

Chi sceglie "100 Anni" potrà contare sul fatto che ogni proprio desiderio verrà rispettato nei minimi dettagli.

 

Assicurazione Cento Anni